giovedì 14 giugno 2007

post x nn kiudere il blog


ciao !!!!!!!!!! so l'ilaria ...qui se nn mi ci impegno io....l'irene è come morta!!!! cmq dai ..nn posso abbandonarlo qst blog!!!! ne ho uno su live spaces...qst ke è anke dell'irene....uno con la lallu e il mio di internet (www.ila94thebest.blogspot.com) e l'altro mio è www.ila-n.spaces.live.com poi qll della lara e mio è www.lara-e-ila-ff.blogspot.com ....quindi c'è vasta scelta x commentare anke se gg mi so accorta ke la gente è andata in pensione.......WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE svegliaaa!!!! a qst post anke se fa schifo xke nn parla di grankè (ma dovevo farlo x nn mandare qst blog in rovina) vojo tantissimiiiiiiiiiiiiiiii commenti kiaro???????????????????????????????????? dai dai impegnatevi ........................okok ora vo proprio via sennò riskio di scassare...hehe!!!!! ciao ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

9 commenti:

»-(¯`v´¯)-»*ιℓч*»-(¯`v´¯)-» ha detto...

davvero essendo seria.............ultimamente la gente è diventata + ke fannullona!!!!!!!!! escluso la lallu e qualcun altro

(--lallu--) ha detto...

ekko!!io ci so sempre se si tratta di kommentare!!vero??!!

»-(¯`v´¯)-»*ιℓч*»-(¯`v´¯)-» ha detto...

certo!!!!!!!!!!!!!!! di ki mi potrei fidare sennò???....xò ke uuuuuuuuuuuuuuuuuu

(--lallu--) ha detto...

allora devo dire una kosa all'irene:smetti di sfottere xkè hai già rotto il kaxxo 6 solo uan bambina viziata e prepotente ke poensa di avere tanti amici m in relatà nn ne ha xkè alle tue spalle ttt ti sfottono...devo essere sincera??anke io!!!xkè nn mi 6 mai stata simpa...ho sempre pensato ke fossi una troia...una stupida bambina viziata!!6 solo un imbecille...e mi dici troia????io lo so xkè me lo dici...6 gelosa...!!gelosa d me x una kosa...!e poi nn mi puoi dire troia xolo xkè io piaccio + d te!!kiaro?!...ah skusa...te nn puoi essere una troia xkè nn piaci a un kaxxo...!!fai kakare!!e kredi d essere mist universo...!!invece 6 solo una povera illusa...!!mi fai skifo...!!e 6 antipatika...!!prima di dire ke io sto anti a tante persone assikurati a quante persone stai simpa te....((solo ai 7ff...))

(--lallu--) ha detto...

ekko...mi sn sofgata...!!ps.ila tvtttttttttttttttttttttbxs!!

(--lallu--) ha detto...

ritiro qll ke ho dtt...ora se ftt pace...

»-(¯`v´¯)-»*ιℓч*»-(¯`v´¯)-» ha detto...

ah menomale!!! cavolo ma come avete fatto a rifare pace???

(--lallu--) ha detto...

eh...mistero!!no dai ske...è ke ci s'è kiesto skusa avicenda...e poi cmq le kose ke ho dtt nn le pensavo in fondo in fondo...!tvtttttttttttttbxs!!

»-(¯`v´¯)-»*ιℓч*»-(¯`v´¯)-» ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaahahha!!! allora si spiegano tante cose..